Inter, DigitalBits ai titoli di coda: caccia al nuovo sponsor

A caccia del nuovo sponsor. La diatriba economica che ha coinvolto l’Inter e l’azienda di criptovalute DigitalBits ha portato i nerazzurri ad una scelta drastica: quella di rimuovere la loro sigla dalle magliette da gara, come avvenuto già in occasione della scorsa partita di campionato con la Lazio. La rottura è oramai annunciata, visti i mancati versamenti accumulati dal brand di criptovalute.

Adesso quindi è caccia ad un nuovo main sponsor: sembra che i nerazzurri vogliano affacciarsi sul mondo dei trasporti, più in particolare per quanto riguardano i trasporti via aria. Chi riuscirà ad accaparrarsi lo spazio vuoto sulla maglietta dei nerazzurri? Qualcuno in Pole Position c’è.

Lautaro Martinez Inter

 Inter: chi sarà il nuovo main sponsor?

Come riportato da Tuttosport, i contatti più frequenti imbastiti dai nerazzurri hanno riguardato una possibile partnership con Qatar Airways, compagnia aerea di Doha.

Una delegazione della stessa sarebbe già stata nella sede nerazzurra nei mesi scorsi. Al momento però la trattativa rimane in stallo: c’è troppa distanza sulle cifre.

Impostazioni privacy