Coppa Italia, il giornalista avvisa l’Inter: “Non te lo puoi permettere!”

La sconfitta non sarebbe contemplata. È tornato a parlare di Inter l’ex giocatore professionista, ora opinionista, Giancarlo Marocchi, intervenuto ai microfoni di SkySport.

L’ex Lazio ha voluto parlare sia della prossima finale della Coppa Italia, che vedrà sfidarsi Inter e Fiorentina, sia del prossimo Euroderby, che vedrà i nerazzurri contenere al Milan un posto per la finale della Champions League, in cui una delle due milanesi affronterà la vincente tra Manchester City e Real Madrid.

A detta di Marocchi, per l’Inter sarebbe inaccettabile perdere la finale di Coppa Italia, vista l’apparente superiorità della squadra di Inzaghi. Discorso simile per Milan-Inter di Champions League: perdere significherebbe marchiarsi negativamente negli anni. Di seguito le sue parole.

Giancarlo Marocchi SkySport

Marocchi: le sue parole

“Se sei l’Inter non puoi perdere la finale di Coppa Italia: l’Inter è favorita sulla Fiorentina. Il Derby con il Milan in Champions? Me lo dice sempre Billy Costacurta, come Inter o come Milan sei obbligato a non perderlo, sai che rappresenterà una macchia sportiva indelebile”

Impostazioni privacy