Tensione durante Inter-Lazio, spunta il retroscena: “Furia negli spogliatoi”

L’Inter ha battuto la Lazio per 3-1 nella gara andata di scena ieri a San Siro. Questa vittoria rappresenta per i nerazzurri un passo in avanti fondamentale nella lotta Champions, portando i nerazzurri a pari punti con Roma e Milan a -4 dai biancocelesti stessi.

Grande è stata la forza di volontà mostrata dai ragazzi di Inzaghi, capace di ribaltare nel finale il vantaggio ottenuto dagli avversari nel primo tempo con le rete di Gosens e la doppietta di Lautaro.

Sarri

Inter-Lazio, Sarri furioso negli spogliatoi

L’edizione odierna di Repubblica svela dei retroscena su come ha vissuto la gara il tecnico laziale Maurizio Sarri, per nulla soddisfatto della prestazione dei suoi. Già al termine del primo tempo, l’allenatore aveva avuto da ridire nonostante il vantaggio, rimproverando le capacità di palleggio dei suoi.

A fine gara, la situazione è peggiorata e Sarri ha alzato decisamente i toni contro i suoi, senza risparmiare il turpiloquio. In particolare, secondo il quotidiano la furia del tecnico sarebbe da attribuire al gol del 3-1, che ha anche annullato il vantaggio laziale nel confronto diretto.

Impostazioni privacy