Inter-Milan, Pippo Inzaghi non ha dubbi: l’ex rossonero rivela per chi farà il tifo

Dopo vent’anni dall’ultima volta, Inter e Milan si sfideranno in una doppia sfida di Champions League, che varrà l’accesso alla finale di Istanbul. I nerazzurri hanno passato il turno grazie alla vittoria sul Benfica, mentre i rossoneri hanno sconfitto il Napoli.

Nonostante le buone prestazioni a livello europeo, però, gli uomini di Simone Inzaghi faticano ad ottenere risultati in campionato e la qualificazione alla prossima champions è a forte rischio.

Derby di Champions, per chi farà il tifo Pippo Inzaghi? Inter o Milan?

In casa Inter, il Derby non si giocherà solo sul campo, ma anche in famiglia: l’allenatore Inzaghi, infatti, è fratello di Super Pippo, ex attaccante rossonero, vincitore di due Champions League proprio con la maglietta del Milan.

Inzaghi Simone Derby

Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina, nel post partita contro il Brescia, ha rivelato ai microfoni di Sky Sport per chi tiferà in occasione del derby di Champions League:

È la semifinale perfetta. Al Milan sono legato e sarò sempre tifoso. Chiaro che tiferò Milan ma sono contento per mio fratello perché se l’è meritato.

Impostazioni privacy