Gli chiedono dell’Inter: la risposta di Scalvini è chiara

Nella prossima sessione estiva di mercato, la società nerazzurra dovrà operare soprattutto nel reparto difensivo: la partenza ormai certa di Skriniar e i tanti giocatori in scadenza di contratto faranno si che Marotta & Co. dovranno guardarsi attorno per rinnovare la rosa.

Tanti i nomi messi sul tavolo, ma un obiettivo che la società nerazzurra non ha mai nascosto è quello di Giorgio Scalvini, attuale difensore dell’Atalanta, che in questa stagione ha avuto anche il privilegio di essere convocato in Nazionale da Mancini.

Calciomercato Inter, Scalvini non ha dubbi: la risposta sul suo futuro

Nel corso di questa stagione, il difensore atalantino e della nazionale è stato accostato più volte all’Inter, ma anche a tante altre big del Campionato e non solo.

Scalvini Inter Intervista

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Scalvini ha voluto fare chiarezza sul suo futuro, rispondendo alla domanda sull’accostamento all’Inter:

Io sto benissimo all’Atalanta; non ho mai ascoltato granché delle voci di mercato e non mi hanno mai scosso più di tanto, dunque non vedo segnali preoccupanti. Magari arriverà un giorno che dovrò pensarci, ma può succedere solo se faccio bene nel presente.

Impostazioni privacy