Cassano sicuro: “Sono convinto che l’Inter passerà!”, poi il commento sul possibile derby

Suggestione dopo suggestione prende dimensione il quarto di finale di ritorno di Champions League tra Inter e Benfica. Da un lato la voglia di regalarsi l’Euro Derby in semifinale come nelle favole, dall’altro il sogno di infrangere la maledizione di Bela Guttmann.

Inter-Benfica, le parole di Cassano

Se tanti tifosi dell’Inter vanno con i piedi di piombo, c’è chi non vuole saperne della scaramanzia. Infatti Antonio Cassano ha fatto il suo pronostico di Inter-Benfica alla Bobo Tv.

Inter Porto Champions League
FOTO: Inter-Porto

L’ex fantasista ha parlato del possibile Euro Derby: “Sarebbe bello per Milano, significa che una squadra italiana è sicuramente in finale di Champions League. Penso che comunque sarebbe diverso rispetto a 20 anni fa, è un altro Milan e un’altra Inter. Prima di tutto, prima di pensare alla semifinale, l’Inter deve portare a casa questo percorso“.

Cassano ha poi concluso così: “Io ho paura: sono convinto che l’Inter passerà. Però si devono dare una bella sveglia. Poi in semifinale saranno una contro l’altra. Immagina: da una parte il Derby, dall’altra il Real Madrid contro Manchester City o Bayern Monaco. Che roba!

Impostazioni privacy