Inzaghi: “Il Benfica ci creerà problemi”, poi la frase su Dzeko e Lukaku

Sale la febbre da Champions League a Milano man mano che le lancette descrivono lo scorrere del tempo. In una stagione complicatissima per l’Inter, i nerazzurri potrebbero tornare in semifinale di Champions, dove ad attenderli ci sarebbe il Milan.

Champions League, parla Inzaghi

Simone Inzaghi non naviga in buone acque dopo questa stagione alla guida del Biscione. Nonostante ciò questa sera il tecnico si giocherà la partita più importante della sua carriera. Inoltre Inzaghi ha parlato ai microfoni di Amazon Prime, inquadrando la sfida al Benfica.

L’allenatore ha parlato delle critiche ricevute: “Fa parte del nostro mestiere quando non ci sono i risultati ricevere critiche. Mi isolo col mio staff per lavorare sempre meglio e trovare soluzioni. Problemi le hanno avute quasi tutte le squadre giocando così tanto. Ma siamo l’Inter, dobbiamo competere in tutte le competizioni e nonostante le fatiche accumulate vogliamo aggiungere altre gare qualificandoci”.

Lukaku e Dzeko festeggiano in campo
FOTO: Lukaku-Dzeko-Inter

Inzaghi ha poi continuato andando nel dettaglio della gara di questa sera:E’ il secondo tempo di una partita importantissima, abbiamo un buon vantaggio ma dobbiamo fare la nostra partita, cercando di essere intensi perché troviamo una squadra che corre tanto. Chi subentrerà dovrà darci una grande mano come accaduto a Lisbona. Il Benfica ci creerà problemi ma cercheremo di affrontare la gara nel modo migliore”.

Infine il tecnico ha parlato dei dubbi di formazione: Possibilità per Calhanoglu dal 1′? Tante, come per gli attaccanti. Qualche idea in testa ce l’ho ma sono gli ultimi allenamenti a farmi decidere. Tra Lukaku e Dzeko valutiamo, si stanno alternando come Lautaro e Correa.

Impostazioni privacy