Gudmundsson-Inter, arrivano conferme: l’annuncio alimenta la trattativa

L’Inter è pronta a mettere in cassaforte il super colpo dopo le conferme: tanta gioia da parte dei tifosi che ora sognano in grande

L’Inter neo campione d’Italia è pronta a regalare emozioni anche nella prossima sessione di calciomercato, che potrebbe vedere i nerazzurri lasciar partire alcuni pezzi pregiati della seconda stella.

Da tenere comunque in considerazione, le dichiarazioni di Piero Ausilio che ha affermato di non voler rivoluzionare l’intera squadra e smantellare un ciclo iniziato già tre anni fa. Il direttore sportivo nerazzurro ha, infatti, espresso la volontà di non toccare un equilibrio di una squadra che funziona benissimo.

Inoltre come già annunciato anche da Giuseppe Marotta, l’Inter ha messo a segno i primi colpi di mercato, in attesa di alcune cessioni: Arnautovic e Sanchez potrebbero lasciare i campioni d’Italia, visto l’accordo raggiunto con Taremi in arrivo dal Porto, club da cui si libererà a parametro zero.
Occhi sempre puntati su Zielinski del Napoli, sempre più propenso a vestire nerazzurro la prossima stagione.

La società nerazzurra dunque, nonostante i grandi festeggiamenti che vedranno l’Inter ancora protagonista in queste ultime partite di campionato, è concentrata a migliorare ancora di più il proprio organico in modo tale da lottare con le big europee per la prossima Champions League.

Gudmundsson, parla il padre: “Vorrei che rimanesse in Italia”

Albert Gudmundsson, calciatore del Genoa da tempo è un obiettivo di mercato dell’Inter, ma non solo. Molti club, per via della strepitosa stagione che il talento islandese sta compiendo, si sono interessati per acquistare le prestazioni sportive del calciatore.

Albert Gudmundsson nel mirino dell'Inter
Il padre di Gudmundsson parla del possibile trasferimento all’Inter (lapresse) spaziointer.it

Il Genoa per lasciar partire il proprio top player che ha aiutato il club ligure a conquistare una salvezza tranquilla e mai messa in dubbio, chiede una cifra non inferiore ai 30 milioni di euro.
Sulla possibile partenza del giovane calciatore dal Grifone, ne ha parlato anche Guomundur Benediktsson, padre di Gudmundsson ed ex calciatore e ora allenatore islandese, che è intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it.

“Penso che ogni calciatore voglia giocare al massimo livello possibile e Albert probabilmente non fa eccezione. Personalmente, mi piacerebbe vederlo restare in Italia – queste le parole del padre del calciatore, vista anche la concorrenza estera. Infatti il calciatore oltre ad essere seguito da Inter e Juventus per la prossima stagione, è seguito anche da club di Premier League.

Tanta concorrenza, ma volontà del padre di restare in Italia: dove sarà il futuro di Albert Gudmundsson che, con la giusta offerta, potrebbe lasciare il Genoa? Non ci resta che attendere l’inizio del calciomercato per scoprirlo, mentre nel frattempo i tifosi nerazzurri sognano in grande grazie le parole del padre del talentuoso calciatore seguito dall’Inter.

 

Impostazioni privacy