Zanetti sicuro per Inter-Benfica: “Fondamentale per il nostro futuro”, poi il commento su Inzaghi

Scorrono le ore sul cronometro anche per l‘Inter di Simone Inzaghi, cui sfida di ritorno di Champions contro il Benfica continua ad avvicinarsi. Forti dello 0-2 maturato al Da Luz, i nerazzurri sono artefici del proprio destino, con piĆ¹ di un piede posto in direzione semifinale.

Inter intervista Zanetti
FC Inter

In attesa di sapere se sarĆ  eventualmente derby o sfida contro il Napoli, l’Inter ĆØ chiamata ad onorare anche il match con i portoghesi d’innanzi ad un San Siro gremito. La paura di molti ĆØ che il rendimento in campionato, ricco di ben 11 sconfitte, possa riversarsi anche in terra europea. Su questo e tanto altro, arrivano dunque le dichiarazioni di Javier Zanetti.

“Non mi spiego il nostro rendimento”, Zanetti bacchetta l’Inter

Storico capitano nerazzurro, vincitore del “triplete” e da anni figura dirigenziale, Zanetti ĆØ intervenuto sulla causa Inter. Pre-match infiammato dalle parole di “Pupi“, che ha dato un assaggio di quel che sarĆ  Benfica-Inter ma anche bacchettato il rendimento dei suoi. Il tutto, ai microfoni de La Repubblica a margine del torneo giovanie “Manlio Selis“:

“Siamo una squadra forte, ma il nostro rendimento ĆØ inaccettabile. Trattasi sicuramente di una questione di testa, non riesco a spiegarmi questa enorme differenza fra campionato e coppe europee”.

“Nonostante tutto, la squadra ĆØ con Inzaghi. Inter-Benfica sarĆ  sopratutto una sfida che ci darĆ  un assaggio del nostro futuro. Lukaku? Sta bene, ma le sua condizione paga ancora il lungo stop dato dagli infortuni”.

Impostazioni privacy