Benfica, Rui Costa a confronto con i suoi dopo il ko con il Chaves: la situazione

Manca sempre meno al ritorno dei quarti di Champions League tra Inter e Benfica in programma mercoledì sera. Se il clima in casa nerazzurra non è dei migliori con Simone Inzaghi a rischio esonero dopo l’ennesimo stop in campionato, sicuramente non è rosea neanche la situazione in casa lusitana.

Dopo la sconfitta per 2-1 nello scontro diretto con il Porto e quella di martedì al Da Luz per 2-0 con l’Inter che rende complicatissima la qualificazione, le Aquile hanno incassato il terzo stop nel giro di una settimana perdendo anche con il Chaves per 1-0, riaprendo di fatto il campionato e obbligando il presidente Rui Costa ad intervenire.

Rui Costa a confronto con i giocatori

Benfica Inter Schmidt
Benfica Inter Schmidt

Il trend negativo della sua squadra ha spazientito il presidente Manuel Rui Costa che al termine della gara di sabato sera ha deciso di intervenire in prima persona. Come riporta Record l’ex Milan ha avuto un accesso confronto negli spogliatoi con Roger Schimdt e i suoi ragazzi chiamati a risollevarsi fin dalla sfida a San Siro.

Il colloquio è durato 30 minuti con Rui Costa che spera di aver caricato l’ambiente sembrato spento e demotivato nelle ultime gare. Sarà quindi battaglia totale alla Scala del Calcio con entrambe le squadre chiamate ad una reazione d’orgoglio per non buttare al vento ciò che di buono è stato fatto nel resto della stagione.

Impostazioni privacy