Inter-Juventus, pronto il ricorso dei nerazzurri per la squalifica di Lukaku

Mercoledì 26 Aprile si giocherà l’ultimo dei quattro match di questa stagione tra Inter e Juventus: al momento sono i bianconeri a comandare il risultato con le due vittorie in Campionato, ma, come solito dire, “chi vince l’ultima vince tutto“.

L’andata di semifinale di Coppa Italia, infatti, finì in pareggio; tutto si deciderà a San Siro, dove sarà decretata la seconda finalista, che affronterà la vincente dell’altra sfida, Fiorentina-Cremonese.

Squalifica Lukaku: l’Inter pronta al ricorso in vista della Juventus

Allo Juventus Stadium finì non con poche polemiche la sfida tra Juventus e Inter: i nerazzurri sono riusciti a strappare un pareggio ai bianconeri, grazie al rigore realizzato da Romelu Lukaku nel finale di partita.

Proprio dal rigore sono scaturite le numerose diatribe, dovute all’esultanza del belga: l’arbitro ha deciso di estrarre il cartellino giallo ai danni di Big Rom, che, già ammonito, ha dovuto lasciare il campo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la società nerazzurra è pronta al ricorso contro la squalifica di Lukaku: la società farà di tutto per rendere disponibile il belga per la sfida di ritorno a San Siro.

Impostazioni privacy