Di Gregorio: “Ero emozionantissimo, vicini all’obiettivo”, poi svela la parata più difficile

L’Inter è uscita sconfitta da San Siro nella gara contro il Monza, decisa da una rete siglata da Caldirola a 10 minuti dalla fine.

Si tratta della terza partita persa consecutiva per i nerazzurri, che gettano così l’occasione di superare il Milan e conquistare il quarto posto in classifica.

Al termina della gara il portiere del Monza Michele Di Gregorio è intervenuto ai microfoni di DAZN“Oggi ero molto emozionato, c’era un’atmosfera bellissima e con questi colori ancora di più per me. La vittoria per noi significa tanto, ci avviciniamo all’obiettivo “.

Di Gregorio Inter Monza

L’estremo difensore, protagonista della vittoria contro i nerazzurri, commenta così la serata: “È un po’ di settimane che stiamo spingendo in allenamento, gli episodi come Udine non ci hanno aiutato e avevamo voglia di dimostrare che le prestazioni portano al risultato”.

Alla domanda su quale fosse stata la parata più difficile della sua parata Di Gregorio risponde sicuro: “Forse quella su Correa perché ero coperto, ma son riuscito a parare e son contento”.

Si tratta dell’ennesimo risultato positivo conquistato contro una big da parte del Monza e il portiere esprime la sua incredulità: “Nessun ko con Inter e Juve? Se me l’avessero detto prima non ci avrei creduto, ora me la godo”. 

Impostazioni privacy