Lukaku, futuro in bilico tra Chelsea e Inter: lui spera in un fattore!

Romelu Lukaku è pronto a riprendersi una maglia da titolare nella prossima gara contro il Monza. L’attaccante belga, decisivo in Champions League, vuole tornare a mettere la firma anche in Serie A, dove non segna su azione dalla prima giornata, contro il Lecce.

Letale dagli undici metri, un po’meno quando bisogna costruire. La crescita che Simone Inzaghi si aspetta da lui sta tutta qua, con la speranza che in questi ultimi due mesi di stagione Lukaku possa diventare un vero e proprio fattore per l’Inter.

Nel frattempo, l’Inter ragiona sul suo futuro: secondo la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro avrebbe fissato un incontro con il Chelsea per stabilire le condizioni di una trattativa.

Lukaku festeggia dopo il gol segnato al Porto
Lukaku Inter Chelsea

Futuro Lukaku, si deciderà tutto a giugno: le condizioni

Non se ne riparlerà prima di giugno. Questa la decisione presa in condivisione dai due club, che vogliono vedere prima il termine della stagione per trattare nuovamente.

Di certo, l’Inter non potrà agganciare l’eventuale nuovo prestito a un riscatto, visto che dalla prossima stagione il valore del cartellino sarebbe di circa 70 milioni“, specifica la Gazzetta.

Lukaku però spera nella permanenza all’Inter: il belga conta soprattutto sugli ottimi rapporti tra Todd Boehly, proprietario del nuovo Chelsea, e Roc Nation, la società che cura i suoi interessi.

Impostazioni privacy