Ranking UEFA, ingresso in top 10 per l’Inter: la nuova posizione

La vittoria ottenuta dall’Inter contro il Benfica ieri sera ha portato ai nerazzurri un risultato importante. Qualora i nerazzurri passino il turno, potrebbero ricavare delle entrate importanti dal punto di vista finanziario. Già con la vittoria ottenuta ieri sera l’Inter in Portogallo i nerazzurri hanno potuto sorridere poiché si sono migliorati in una classifica.

L’Inter avanza nel Ranking UEFA: la nuova posizione

Inter
Inter Ranking UEFA

Grazie alla vittoria di ieri sera, l’Inter ha potuto sorridere vedendo la nuova classifica del ranking UEFA. Difatti i nerazzurri si sono portati in top 10, precisamente in decima posizione a pari merito con Ajax e Roma a 89 punti. Nel mirino dell’Inter ora c’è la Juventus, distante soli sette punti in questa speciale classifica.

Qualora i nerazzurri proseguissero il loro percorso in Champions League, potrebbero guadagnare ulteriori posizioni nel ranking UEFA, e magari diventare la prima squadra italiana in questa classifica. Solo il futuro ci dirà se la squadra di Inzaghi riuscirà a togliersi questa soddisfazione o meno, ma il tutto passerà dal resto del percorso europeo dell’Inter.

Impostazioni privacy