L’Inter riesce in una grande impresa, i nerazzurri battono il Benfica nell’andata dei quarti di finale di Champions League ipotecando il passaggio di turno alla semifinale.
Ai microfoni di Sky e Mediaset è intervenuto Alessandro Bastoni, autore di uno splendido assist in occasione del primo gol dell’Inter firmato da Nicolò Barella con un gran colpo di testa.
Di seguito quanto evidenziato:
Sulla partita: L’ho detto ieri in conferenza, non abbiamo raccolto quello che meritavamo. Siamo stati lucidi, abbiamo mantenuto equilibrio e sono molto contento di quanto fatto.
Sull’assist: È una giocata collaudata, l’abbiamo fatto in Inter Juve per la prima volta, fa sempre movimenti per la squadra, se non gliela do mi fa una cazziata.
Sulle ultime prestazioni: Ero convinto che la squadra c’era, mancava sempre quel gol che ammazzava la partita questa partita ci dà carica.
Sul campionato: È stato un gioco dispendioso ma è bello fare queste prestazioni. Non possiamo fare top e flop dobbiamo essere tutti uniti anche con la società e in tutte le competizioni.