Mourinho, che offerta dall’Arabia: pronti 120 milioni

Che ormai il calciomercato e le offerte che lo contraddistinguono in quest’ultimo periodo sono fuori da ogni logica è evidente ed è sotto gli occhi di tutti, di questo passo il calcio diventerà, se non lo è già diventato, uno sport in cui conteranno soltanto i soldi.

Le squadre del nostro campionato sono impegnate in un tour de force che le vedrà impegnate sia in Serie A che in campo internazionale ma come ben sappiamo il calciomercato non dorme mai e circolano già alcune indiscrezioni su possibili trasferimenti sia di calciatori che, come in questo caso, di allenatori.

Mourinho offerta Arabia Saudita
Mourinho offerta Arabia Saudita

L’offerta shock proposta a José Mourinho

In questo caso la Roma, che dovrà affrontare i quarti di finale di Europa League e dare il tutto per tutto in campionato per la corsa al quarto posto, ha visto ricevere dal suo condottiero José Mourinho un’offerta senza precedenti per un allenatore.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport il tecnico portoghese avrebbe ricevuto un’offerta di ben 120 milioni di euro per due anni, proposta arrivata direttamente dagli alti vertici dell’Arabia Saudita per allenare la Nazionale, dopo la partecipazione in Qatar, oppure un club.

Il club è l’Al-Nassr, squadra in cui milita Cristiano Ronaldo che a fine stagione perderà Rudi Garcia e avrebbe nel mirino lo Special One per un salto di qualità non indifferente per il calcio arabo.

La reazione dello Special One

Il Corriere dello Sport espone in maniera chiara che ci sia stato già un incontro interno tra Mourinho e i suoi collaboratori, davanti ad un’offerta del genere che rappresenta la classica occasione della vita le opinioni a riguardo sono molto divisive.

La cosa certa è che l’ex tecnico nerazzurro, in passato accostato anche all’Inter per un clamoroso ritorno, vorrebbe restare alla Roma e attende il confronto con la famiglia Friedkin prima di prendere ogni decisione.

Impostazioni privacy