“Voglio restare a vita”, il big dell’Inter fa sognare i tifosi: l’annuncio è da brividi

Le recenti dichiarazioni del top player nerazzurro mandano in estasi i tifosi dell’Inter. Il giocatore è pronto a restare a vita a Milano.

Sono giorni di festa per l’Inter e per tutti i suoi tifosi: lo Scudetto è tornato a tingersi di nerazzurro al termine di un campionato dominato dal primo all’ultimo giorno. Da lunedì 22 aprile, giorno della vittoria matematica proprio nel derby contro il Milan, le piazze di tutta Italia sono state invase dai sostenitori della Beneamata e i festeggiamenti continueranno ancora a lungo. Oltre ai tifosi, però, non è di certo mancata la gioia anche tra i giocatori.

Tutti i ragazzi di Simone Inzaghi si sono resi protagonisti di una cavalcata senza precedenti e ora si stanno godendo la vittoria. Molti dei giocatori presenti nella finale di Champions League persa ad Istanbul e nel giorno dello Scudetto vinto dal Milan all’ultima giornata, vestono ancora la maglia nerazzurra e ora hanno più che vendicato le delusioni passate. Tra questi c’è anche Alessandro Bastoni, uno dei nomi in rosa che più rappresenta l’interismo.

L’ex atalantino ha sempre onorato la maglia ed anche quando la cessione sembrava la strada più comoda, ha preferito restare a Milano per difendere i colori della squadra che ama. Per questo motivo oggi più che mai il suo posto non può che essere l’Inter e lui stesso ha voluto sottolinearlo.

Bastoni giura amore eterno: “Sento di fare tutta la carriera all’Inter”

Il classe ’99 è ormai una delle colonne portanti della squadra ed anche in questa stagione ha dimostrato di essere uno dei migliori al mondo nel suo ruolo, non solo in fase difensiva ma anche qualche metro più avanti. L’Inter, dal canto suo, è intenzionata a renderlo sempre più centrale nel progetto ed anche la sua volontà, come affermato ai microfoni di Sky Sport, è abbastanza chiara:

Sento di poter fare tutta la carriera all’Inter, soprattutto dopo la festa Scudetto e la manifestazione d’affetto di tutti. Qui ho vissuto anche delusioni importanti come la perdita dello scudetto nel 2022 o la finale persa di Champions League ed anche lì abbiamo sentito tanto l’affetto dei tifosi. Posso dire che mi sento di ripagare questo affetto.

Il big dell'Inter fa sognare i tifosi
Alessandro Bastoni e le sue parole d’amore per l’Inter (LaPresse) – spaziointer.it

Le parole di Bastoni non lasciano, quindi, molto dubbi: tra lui e l’Inter (ed i suoi tifosi) si è ormai creato un legame indissolubile, che difficilmente potrà spezzarsi. Sorriso a trentasei denti per tutti i sostenitori nerazzurri che potranno godersi Bastoni ancora per molti anni.

Impostazioni privacy