Cori razzisti in Juve-Inter, pugno duro dei bianconeri contro i responsabili: la rivelazione

Una totale vergogna. È ormai assodato come Inter-Juventus, e viceversa, siano partite tutt’altro che tranquille: la polemica rimane costantemente in agguato, sempre pronta a farla magari da padrona. Spesso e volentieri poi, questo accade realmente.

Nemmeno la sfida di Coppa Italia di ieri sera, che ha visto il Derby d’Italia andare di scena all’Allianz Stadium di Torino per l’andata delle semifinali, è riuscita a scampare alla polemica, a seguito del bruttissimo e deplorevole episodio di cui si sono macchiati alcuni dei tifosi bianconeri.

Episodi da condannare all’istante e che purtroppo continuano a macchiare indelebilmente valori e la bellezza di uno sport come il calcio. Alcuni tifosi hanno infatti rivolto cori a stampo razzista a direzione dell’ex attaccante del Chelsea Romelu Lukaku. La Juventus però, è già pronta ad agire.

Lukaku in campo a San Siro durante Inter-Udinese
Romelu Lukaku Inter

Episodi razzisti: Juve pronta ad agire sul piano dei divieti

Come riportato anche dal giornalista Fabrizio Biasin tramite il suo profilo Twitter, la Vecchia Signora avrebbe già fatto presente di volersi al più presto adoperare per individuare, e successivamente cacciare, i tifosi colpevoli dallo stadio, in maniera definitiva.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy