Dove vedere Juve Inter in TV e streaming: tutte le soluzioni

Bianconeri contro nerazzurri, un classico storico che si ripropone per la terza volta in stagione, questa volta in Coppa Italia, all’Allianz Stadium. Di seguito tutte le informazioni utili su dove vedere Juve Inter in TV e Streaming.

3 sconfitte, 1 pareggio e 0 vittorie. Questo è lo score delle ultime 4 uscite stagionali dell’Inter tra Campionato e Champions League. Una di queste sconfitte è arrivata proprio contro gli uomini di Max Allegri.

Il futuro di Simone Inzaghi è sempre più in bilico, ma il tecnico nerazzurro e i suoi uomini sono pronti a risalire la china, magari già dal prossimo impegno in programma.

Dove vedere Juve Inter in TV e streaming

Dove vedere Juve Inter? La partita sarà visibile in chiaro e in esclusiva su Canale 5. Il match tra Juventus e Inter sarà visibile anche in streaming con il servizio Mediaset Infinity, tramite app su dispositivi come cellulari, PC e tablet.

Juve Inter Coppa Italia

Ad arbitrare ci sarà Davide Massa, della sezione di Imperia, con assistenti Costanzo e Passeri e Guida quarto uomo. In sala Var ci sarà Aleandro Di Paolo, coadiuvato da Dionisi. Calcio d’inizio fissato alle ore 21.

Probabili formazioni, le scelte di Inzaghi: chi con Lautaro?

Con ogni probabilità i due allenatori si affideranno al miglior 11 a loro disposizione: Inzaghi è pronto a schierare la coppia Lautaro-Dzeko in avanti, mentre Allegri dovrebbe optare per il tandem formato da Di Maria e Vlahovic.

Possibili rotazioni in porta per entrambe le squadre dove Perin prenderà il posto di Szczesny, mentre Handanovic dovrebbe scalzare Onana.

Juventus (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Gatti; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic. All. Allegri

Inter (3-5-2): Handanovic; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro, Dzeko. All. Inzaghi.

Impostazioni privacy