Inter, futuro di Inzaghi in bilico: verrà esonerato in un solo caso!

Simone Inzaghi e i suoi uomini sono tornati subito al lavoro dopo la sconfitta rimediata nell’ultimo turno del campionato di Serie A contro la Fiorentina.

Prossima fermata Torino, all’Allianz Stadium, dove ad attenderli ci sarà la Juventus allenata da Massimiliano Allegri in occasione del match d’andata della semifinale di Coppa Italia.

Sfida che potrebbe rappresentare un crocevia importante per il futuro, in bilico più che mai, del tecnico nerazzurro che non trova la vittoria da ben 4 partite.

inzaghi inter
Inzaghi Esonero Inter

L’Inter ha scelto, fiducia ad Inzaghi: le ultime

Stando a quanto riportato da Sky Sport, però, anche se al momento le quotazioni di Inzaghi sono al ribasso, la società non avrebbe alcuna intenzione di esonerarlo.

Saranno decisive, appunto, le prossime sfide dei nerazzurri: qualora dovessero arrivare altre sconfitte importanti, infatti, il club potrebbe maturare la decisione di esonerare l’ex allenatore biancoceleste.

I nomi per sostituirlo non mancano, ma il più caldo resta quello di Antonio Conte che, tuttavia, è corteggiato anche da PSG e Atletico Madrid.

Impostazioni privacy