Inzaghi, aprile decisivo per il futuro all’Inter: non solo Conte, Marotta punta altri due big

Nel mese di aprile, l’Inter dovrà disputare ben nove partite, che potrebbero essere cruciali per determinare il futuro di Simone Inzaghi.

Se la squadra dovesse far bene nei suddetti impegni, specialmente in Coppa Italia e in Champions League, a quel punto sarebbe improbabile un esonero dell’attuale tecnico nerazzurro. In caso contrario, secondo quanto riportato da Tuttosport, la dirigenza avrebbe già in mente diversi candidati per sostituirlo.

Inter Conte De Zerbi
Conte De Zerbi Panchina Inter

L’Inter valuta il post Inzaghi: tutti i candidati per la panchina nerazzurra

LAD Beppe Marotta preferirebbe optare per un big e, a tal proposito, il favorito è certamente Antonio Conte, che ha terminato da pochi giorni il suo rapporto con il Tottenham. Occhio, però, anche alle ipotesi José Mourinho e Diego Simeone.

Tra gli allenatori in crescita, piacciono invece Thiago Motta, Roberto De Zerbi e Vincenzo Italiano. Il tecnico della Viola sarà proprio il prossimo avversario dell’Inter nella gara di oggi pomeriggio a San Siro. Chissà che non possa mettere personalmente i bastoni fra le ruote a Simone Inzaghi già in questa occasione.

Impostazioni privacy