Calciomercato Inter, maxi affare con il Barça: tutti i nomi in ballo

I prossimi mesi saranno fondamentali per la stagione dell’Inter. I nerazzurri nel mese di aprile giocheranno ben 9 partite, tra cui la doppia sfida dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica e la doppia sfida delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus.

Gli uomini di Simone Inzaghi devono chiudere la stagione nel migliore dei modi per garantirsi l’accesso alla Champions League nella prossima stagione. Non qualificarsi alla massima competizione europea, significherebbe anche dover sacrificare la prossima sessione di mercato. Nel frattempo il quotidiano Sport, rivela i nomi di alcuni giocatori del Barcellona che interessano all’Inter.

Calciomercato Inter, i giocatori del Barcellona su cui si lavora

Brozovic Kessié

Il Barcellona deve vendere durante la prossima sessione estiva di calciomercato per dare ossigeno alle proprie casse. I nerazzurri sono molto interessati a Franck Kessié e Jordi Alba ma l’ivoriano e il laterale spagnolo difficilmente si muoveranno perché sono giocatori molto importanti nello scacchiere blaugrana.

Marotta e Ausilio però stanno lavorando anche su altri nomi che sembrano in uscita dalla Catalogna: Ferran Torres, Samuel Umtiti, Nico Gonzalez ed Eric Garcia. L’Inter però non intende spendere ma vuole offrire contropartite e il principale candidato a lasciare Milano sembra essere Marcelo Brozovic.

Impostazioni privacy