“La società può perdere le azioni dell’Inter”: rivelazione da non credere del giornalista!

L’Inter da anni non sta passando un buon periodo dal punto di vista dei debiti societari. Per i nerazzurri questo finale di stagione sarà quanto mai importante per programmare la prossima stagione. Simone Inzaghi e i suoi uomini sono chiamati a ad andare il più avanti possibile sia in Coppa Italia sia in Champions League ma soprattutto in campionato sarà fondamentale arrivare nelle prime 4 in classifica che garantirebbe un posto nella prossima edizione della massima competizione europea.

Anche il futuro di molti giocatori passa da questo finale di stagione: uno su tutti quello di Romelu Lukaku, il cui futuro in nerazzurro ancora non è garantito.

Problemi societari Inter, la rivelazione

Dirigenza Inter

Per analizzare il futuro del club nerazzurro è intervenuto Tancredi Palmieri ai microfoni di Sportitalia. Di seguito le sue parole.

Il futuro societario dell’Inter è molto delicato: c’è un debito contratto che dev’essere saldato con interessi folli entro il prossimo anno. O verrà rinegoziato il debito, o la società perderà le azioni. Gli esperti dicono sia difficile rinegoziare il bond.

Impostazioni privacy