Bonaventura: “Sono fortunato ad esserci riuscito qui a San Siro!”, poi la rivelazione sull’esultanza

La carica dei 73.500 tifosi sugli spalti per la partita contro la Fiorentina non è bastata all’Inter di Simone Inzaghi: i nerazzurri trovano, dopo sei anni dall’ultima volta, la terza sconfitta consecutiva in Campionato.

Alla Fiorentina basta un gol di Bonaventura per uscire vittoriosa dalla trasferta di San Siro; ritmo alto per tutti i 90 minuti del match, con nerazzurri e viola che attaccano e difendono continuamente.

Post Inter-Fiorentina, le parole del marcatore Bonaventura

A fine partita, ai microfoni di DAZN, è intervenuto Giacomo Bonaventura, marcatore del match:

Oggi è sicuramente una grande vittoria, vincere contro l’Inter è difficile. Adesso arriva la parte più importante della stagione, abbiamo partite di fine stagione in Campionato e Coppa. Da domani dobbiamo pensare subito alla prossima partita.

Jack Bonaventura ha parlato così poi della squadra:

Penso che a forza di giocare insieme, abbiamo preso una condizione buona e i risultati sono arrivati. Andiamo avanti partita per partita.

Inter Fiorentina
Bonaventura Fiorentina

Infine le parole sul gol e sull’esultanza:

Sono fortunato ad aver fatto tutti questi gol nella scala del calcio. Oggi è una grande soddisfazione portare a casa i tre punti. Dopo il gol volevo arrivare fino sotto la curva, ma era un pò lontano e mi sono fermato dai ragazzi.

Impostazioni privacy