Italiano: “Quando mi è successo ha fatto molto male! Dovrò pagare una cena ai ragazzi”

È terminata Inter-Fiorentina, match valevole per la ventottesima giornata di Serie A, con il risultato di 0 a 1 . Nella gara d’andata le due squadre hanno mostrato il meglio di sé concludendo la partita con il risultato di 3-4 a favore dei nerazzurri.

Inter-Fiorentina, le dichiarazioni post-partita

Vincenzo Italiano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni al termine di Inter-Fiorentina ai microfoni di DAZN:

Noi ci siamo dati l’obiettivo di risalire perché eravamo in una situazione complicata. In campionato stiamo rispondendo in una maniera egregia e battendo una grande squadra come l’Inter. Bisogna dare merito ai ragazzi per questa striscia di risultati. Davanti abbiamo squadre fortissime ma dobbiamo continuare cosí.

Tutto è cambiato prima della partita contro il Verona. Ho visto qualcosa di diverso nei ragazzi. Poi lì davanti si sono sbloccati i nostri attaccanti, abbiamo trovato solidità difensiva.

Per quanto riguarda Bonaventura contro determinati sistemi cerchiamo di sfruttare lui e Barak. Nel momento in cui si trovano spazi possono attaccare e lo fanno bene. L’ultimo quarto d’ora gli attaccanti dell’Inter dovevano essere fermati con un uomo in più. Bravissimo Ranieri appena entrato in campo.

Si sta male quando non arrivano risultati e quando arrivano critiche ma bisogna cercare soluzioni. Assieme ai ragazzi le abbiamo raggiunte. Dovrò offrire una cena ai ragazzi visto che è la mia prima vittoria a San Siro.

Mercoledì abbiamo la semifinale di Coppa Italia. Sarà un mese di fuoco. Abbiamo cominciato con una partita non semplice ma dobbiamo pensare alle coppe dove dobbiamo andare avanti.

Castrovilli? Oggi gli ho voluto dare questa partita essendo una partita dispendiosa e che lo avrebbe messo in difficoltà per testarlo. Pian piano sta ritornando, deve stare tranquillo ed ha fiducia.

Impostazioni privacy