Ufficiale, Zhang ritrova l’Inter: la notizia per i tifosi

La notizia per i tifosi di fede nerazzurra ora è ufficiale: il presidente Steven Zhang ritrova la sua Inter dopo quasi un anno di assenza.

Buone notizie per i tifosi dell’Inter: Steven Zhang ritroverà ufficialmente la squadra dopo un anno di lontananza. Gli uomini di Inzaghi sono pronti per chiudere il campionato con i prossimi due impegni: domenica arriva la Lazio a San Siro per l’ultimo match casalingo e poi ci sarà la trasferta di Verona contro l’Hellas. Contro i biancocelesti potrebbe esserci la premiazione con il trofeo per la conquista del ventesimo scudetto della storia del club ottenuto matematicamente nel derby del 22 aprile. Si prospetta un’altra grande festa per salutare il proprio pubblico.

Alla fine del campionato si inizieranno a fare le dovute valutazioni in vista della nuova stagione. L’obiettivo resta quello di confermarsi in Italia anche per i prossimi anni e si proverà a guardare l’Europa sotto un altro punto di vista. Dopo la deludente eliminazione contro l’Atletico Madrid agli ottavi, l’Inter spera di migliorarsi sia in Champions League sia per quanto riguarda il nuovo Mondiale per Club che avrà inizio a giugno 2025. Intanto, arriva una bella notizia per tutti i tifosi nerazzurri: Steven Zhang incontrerà finalmente la squadra dopo un anno di assenza.

Zhang ritrova l’Inter: ecco quando avverrà l’incontro

Steven Zhang potrebbe incontrare di nuovo la sua Inter nel mese di luglio quando la squadra volerà in Cina per una tournée estiva. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i nerazzurri partiranno per Chengdu il 25 luglio dove affronteranno due amichevoli di lusso contro l’Atletico Madrid e il Paris Saint Germain. Prima del rientro in Italia, previsto ad inizio agosto, potrebbe esserci un passaggio a Shanghai e Nanchino, città dove è presente la sede centrale di Suning. Questa potrebbe essere l’occasione per riabbracciare il presidente Steven Zhang.

Zhang riabbraccia l'Inter
Zhang potrebbe ritrovare la sua Inter a luglio dopo una tournée estiva in Cina (LaPresse) SpazioInter

Il patron nerazzurro non vede la squadra da giugno dell’anno scorso. Dopo la finale di Champions League persa contro il Manchester City ad Istanbul, infatti, Zhang e la sua Inter non si sono più ritrovati da vicino ma solo attraverso videochiamate soprattutto nei momenti importanti della stagione. Non si conosce l’esatto motivo della sua permanenza in Cina per tutto questo tempo ma l’attesa sta per finire. A luglio potrebbe presentarsi l’occasione per un ricongiungimento che potrebbe dare un ulteriore stimolo in vista della nuova stagione da affrontare.

Impostazioni privacy