Calciomercato, l’ex Inter sicuro: “Lo cederei per una cifra alta”

Con Onana a difesa dei pali, l’Inter ha trovato sicuramente più solidità, nonostante in questa stagione i numeri a livello difensivo sono deludenti e al di sotto delle aspettative: 31 gol subiti in sole 27 giornate di campionato. Un dato che risente soprattutto delle brutte prestazioni fuori dalle mura di San Siro.

Il portiere camerunese, arrivato la scorsa estate a parametro zero, ha dimostrato di essere un portiere all’altezza e ora l’Inter si deve salvaguardare dall’interesse di numerose squadre: negli ultimi giorni, infatti, molte sono le voci di calciomercato che riguardano Onana.

Le parole di Pagliuca, ex portiere nerazzurro, su Onana e sul sostituto

Nelle ultime settimane, molte squadre di Premier League si sono interessate ad Andrè Onana, portiere nerazzurro: il suo valore di mercato è sicuramente aumentato, e la società nerazzurra non se lo farà scappare facilmente.

Ad intervenire sul tema è Gianluca Pagliuca, ex portiere nerazzurro, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, che si è espresso così sul portiere camerunese:

André sta facendo sicuramente dei progressi e la Premier League è un campionato più bello e soprattutto più ricco di quello italiano. È arrivato a parametro zero, con una plusvalenza così è impossibile dire di no alla Premier League Lui è un portiere continuo e non ha fatto grossi errori da quando è subentrato, anche se a mio parere può ancora migliorare.

Onana festeggia dopo Porto-Inter
Onana Inter

Pagliuca ha risposto così su un possibile addio di Onana e sul sostituto:

A una cifra molto alta, direi spropositata, lo cederei. Ovviamente andrebbe preso un sostituto buono e ce ne sono diversi all’altezza. Vicario è il portiere che più mi piace. Se l’Inter vende Onana a una buona cifra e poi prende lui, fa un buon affare. È molto migliorato negli ultimi due anni, non è neanche più giovanissimo e ha già fatto le sue esperienze.

Impostazioni privacy