Futuro Inzaghi, Di Marzio: “L’Inter sta riflettendo, può restare solo in un caso”

Il futuro di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter continua ad essere in bilico, soprattutto dopo le 3 sconfitte nelle ultime 4 gare del campionato.

I pretendenti per ereditare la panchina del club nerazzurro non mancano: dal ritorno di Antonio Conte a Roberto De Zerbi, passando anche per Thiago Motta.

Solo voci finora che, stando a quanto riferito da Gianluca di Marzio ai microfoni di Sky Sport, potrebbero rimanere tali se dovessero verificarsi alcuni scenari nel finale di stagione.

Bologna-Inter Inzaghi
Inzaghi Inter Di Marzio

Di Marzio sicuro su Inzaghi: “Con l’Inter in semifinale di Champions si fa fatica a discuterlo”

Che la riflessione ci sia lo sanno anche i muri, lo sa anche Simone. Spesso sono arrivate delle frecciatine più o meno dirette, anche internamente, magari quando c’è una sconfitta inaspettata e c’è amarezza. Poi arriva il colpo di coda, che può esserci ora con la Champions: se Inzaghi arriva in semifinale si fa fatica a discuterlo. Uno dei nomi che si fa è quello di De Zerbi, ma so che non vuole tornare in Italia: vuole rimanere in Premier. Non è facile trovare l’allenatore giusto, anche per cambiare un certo tipo di tendenza di gioco“.

Impostazioni privacy