Rinnovo in casa Inter, ufficialità ad un passo: firma fino al 2027

L’attuale stagione in casa Inter è forse una delle più travagliate vissute negli ultimi anni dal club nerazzurro. Fra vittorie di spessore, pesanti sconfitte, mancati rinnovi ed Inzaghi più volte posto sulla graticola, il clima di Appiano Gentile ha saputo appesantirsi ed alleggerirsi più volte nel corso dell’ultimo anno.

Soprattutto in ottica mercato e rinnovi, bruciano ancora sulla pelle dei tifosi nerazzurri gli atti conclusivi delle vicende Skriniar e Brozovic. A due figure di spessore e di questo calibro che vanno però, altre due giurano invece amore all’Inter, come riportano le news odierne.

Rinnovo Calhanoglu ad un passo, ora tocca a Bastoni

Secondo l’esperto di mercato Fabrizio Romano, il rinnovo di Calhanoglu è praticamente cosa fatta fra le mura di Appiano Gentile. Voce già in circolo da inizio marzo, il contratto del centrocampista turco sarà prolungato fino a giugno 2027, con l’ufficialità che dovrebbe giungere a breve.

Inter rinnovo Calhanoglu
Hakan Calhanoglu

Una gran bella notizia sia per l’Inter e i suoi tifosi c per il diretto interessato. Nel club da ormai due stagioni, vittima di critiche ed insulti da parte dei suoi ex supporters al Milan, Calhanoglu ha saputo crescere con addosso la casacca nerazzurra, guadagnandosi un posto fisso nelle rotazioni di Inzaghi.

Inter rinnovo Bastoni
Alessandro Bastoni

Tutto bene quel che finisce bene, dunque, in casa Inter, dove a breve inizieranno i colloqui anche per il rinnovo di Alessandro Bastoni. Il contratto del centrale italiano è infatti in scadenza nel 2024, ma da ambo le parti c’è forte voglia di proseguire insieme.

Impostazioni privacy