Calciomercato Inter, si complica la pista Retegui? Due nuovi club in lizza per la punta

In un fine marzo completamente a sfondo Nazionali, cominciano a circolare prepotenti alcuni nomi e scenari di mercato. La mente dei tifosi, ormai in pausa insieme ai propri club, è infatti libera di poter viaggiare seguendo le prime scie e le nuove ipotesi di trasferimento.

calciomercato Inter Retegui
FC Internazionale

Negli ultimi giorni si è quindi parlato tanto di Inter e di una nuova punta per il club nerazzurro, fortemente interessata ad Aubameyang per la prossima stagione. Tale ipotesi si è però solo affiancata alla voce Retegui, con il nuovo pupillo dell’Italia di Mancini che inizia a figurare su tanti taccuini anche non appartenenti alla penisola.

Retegui-Inter, due scenari complicano la trattativa

Tramite un interessante focus sul giocatore ad opera della Gazzetta dello Sport, apprendiamo di possibili ostacoli nella trattativa fra Retegui ed il club nerazzurro. L’Inter è tutt’ora in contatto con il padre del centravanti e, nonostante Ausilio segua il profilo da circa un anno, il club di Milano potrebbe risentire degli ultimi due inserimenti alla corsa per l’italo-argentino.

calciomercato Inter retegui
Retegui Inter Calciomercato

Oltre al Milan e ad una tiepida Lazio infatti, per Retegui scende in campo anche la Premier League. Fra i club inglesi più quotati figura il West Ham di Scamacca, intenzionato a comporre un tandem italiano lì davanti. Inoltre, secondo l’esperto di mercato Nicolò Schira, a dare filo da torcere ai nerazzurri sarà principalmente l’Atletico Madrid, con il Francoforte che monitora la situazione dalla distanza. Seguiranno aggiornamenti.

Impostazioni privacy