Inter, Inzaghi può sorridere: c’è la notizia sulle condizioni di Barella

Pedina fondamentale nell’11 dell’Inter, Nicolò Barella è un centrocampista ormai completo. Il 26enne sardo, nella stagione corrente, ha totalizzato 5 gol e 6 assist, numeri che confermano come Barella sia un centrocampista a tutto tondo.

Non solo nell’Inter, ma anche in Nazionale, Barella dimostra di essere uno dei migliori centrocampisti italiani, grazie anche al numero di presenze con la maglia azzurra: nell’era Mancini, Nicolò è il giocatore di movimento con più presenze, 43, e più gol, 8 (fonte: Opta).

Nazionali, l’Inter ritrova Barella: il rientro

Partito titolare nella prima partita di qualificazione a Euro2024 contro l’Inghilterra, Barella è stato costretto alla sostituzione nella prima metà del secondo tempo a causa di un forte pestone subito da Maguire.

Dopo la partita contro gli inglesi, Barella ha lasciato il ritiro della Nazionale per far rientro in Sardegna, dove ha raggiunto la propria famiglia.

Barella in campo durante Bologna-Inter
Barella Inter

Qualche giorno di riposo dunque per il centrocampista nerazzurro, che tornerà regolarmente a disposizione di Simone Inzaghi lunedì, alla ripresa degli allenamenti ad Appiano. Con lui, saranno regolarmente in gruppo anche Acerbi e Darmian, reduci dalla trasferta di Malta con la Nazionale.

Impostazioni privacy