Difesa Inter, si complica l’obiettivo di mercato di Marotta: pronta l’offerta per il rinnovo!

In casa Inter continua il monitoraggio di giocatori che suscitano interesse alla società nerazzurra, Marotta e Ausilio in primis: quello che è certo, è che l’Inter, nella prossima sessione estiva di mercato, dovrà rivoluzionare la propria rosa.

Tanti i giocatori in scadenza di contratto e non ancora sicuri del rinnovo; un reparto su cui la società dovrà sicuramente lavorare è la difesa, che perderà Skriniar a parametro zero.

Calciomercato Inter, occhi su Smalling: partenza o rinnovo con la Roma?

Nella stagione in corso, l‘Inter di Simone Inzaghi ha faticato molto a livello difensivo: 31 sono i gol subiti dalla squadra nerazzurra. Tanti, troppi, per una squadra che a inizio stagione era una delle candidate per lo Scudetto.

Per la prossima stagione, quindi, importante sarà lavorare a livello difensivo, portando anche nuovi innesti in rosa: Skriniar lascerà sicuramente Milano, mentre in scadenza di contratto ci sono De Vrij, Acerbi e D’Ambrosio.

Smalling Calciomercato

Un nome che da tempo piace alla società nerazzurra è quello di Chris Smalling, difensore centrale della Roma: il giallorosso è anche lui in scadenza di contratto con la squadra romana, e l’Inter segue con attenzione gli sviluppi, soprattutto in un momento come questo dove Smalling sembrerebbe rimanere nella capitale.

Come riporta Sport Mediaset, in queste ultime ore la Roma sembrerebbe offrire a Smalling un rinnovo di due anni: il prolungamento del rinnovo potrebbe convincere il giocatore a rimanere in giallorosso, cosa che invece non aveva fatto l’opzione di prolungamento di un anno del contratto in essere.

Impostazioni privacy