Skriniar, indiscrezione a sorpresa dalla Francia: la notizia sul futuro!

Negli ultimi mesi una delle notizie che maggiormente tiene banco in casa Inter è senza dubbio la situazione legata al difensore Milan Skriniar.

Dopo il mancato rinnovo del contratto il giocatore dalla prossima stagione vestirà la maglia del Paris Saint Germain, club con il quale è ormai praticamente tutto fatto a parametro zero.

Il giocatore però, da quando è ormai certo di lasciare la maglia nerazzurra, ha giocato sempre meno tra scelte tecniche di Simone Inzaghi e diversi infortuni.

Skriniar, Inter
Skriniar, Inter

Infortunio Skriniar, il giocatore rischia un lungo stop

Tuttavia, dalla Francia viene riportata in queste ore una notizia davvero incredibile, infatti, come riferisce l’Equipe, quotidiano francese, il giocatore potrebbe non giocare più con l’Inter.

L’infortunio alla schiena, che sta condizionando questa parte di stagione dello slovacco, sembra più serio del previsto e, difatti, anche l’entourage del calciatore è molto preoccupato a riguardo.

Dunque, dopo una bellissima storia d’amore, Skriniar e l’Inter rischiano di lasciarsi nel peggior modo possibile, con il difensore che potrebbe addirittura già aver concluso la propria stagione.

Impostazioni privacy