Nuovo Stadio, l’Inter chiede chiarezza: messaggio al Comune di Milano

Negli ultimi mesi, oltre ai traguardi delle due squadre in campo internazionale con i quarti di finale di Champions League, sta tenendo banco la questione stadio che ad oggi non sembra ancora del tutto risolta.

Dopo l’iniziale volontà di entrambe le società di un impianto in comune sembra ormai lampante la decisione da parte della dirigenza rossonera di voler costruire uno stadio di sua unica proprietà senza il supporto e l’aiuto dei cugini nerazzurri.

Stadio Inter Milan
Stadio Inter Milan

La lettera del club nerazzurro

Decisione da parte dei rossoneri che ha lasciato interdetti i dirigenti nerazzurri i quali ora dovranno far a meno dei cugini e a questo punto sarà fondamentale decidere se iniziare i lavori per un nuovo San Siro o addirittura decidere di spostarsi definitivamente.

La società rossonera sembra decisa a voler costruire il suo nuovissimo impianto nella zona dell’ippodromo La Maura e secondo alcuni indiscrezioni il sindaco di Milano Giuseppe Sala avrebbe incontrato nei giorni scorsi Gerry Cardinale per discutere del progetto.

Nonostante ciò la società nerazzurra chiede ulteriori delucidazioni in merito poiché ad oggi non c’è nessuna spiegazione definitiva da parte dei rossoneri nei confronti dei cugini interisti, infatti secondo le ultime notizie da Viale della Liberazione continuano a lavorare sul nuovo San Siro fino a quando non arriverà la prova contraria dai cugini.

A testimonianza di quanto detto c’è la lettera, riportata da Repubblica, della società interista al Comune di Milano per fare definitivamente chiarezza su una vicenda che sta spazientendo la società e l’Ad nerazzurro Antonello.

Impostazioni privacy