Calciomercato Inter, sfuma l’obiettivo dalla Serie A: la situazione

Dopo l’ormai certa partenza di Milan Skriniar destinazione Paris Saint Germain, la società nerazzurra è alla ricerca di un calciatore per sostituire lo slovacco.

Considerando anche la situazione legata al contratto di Stefan De Vrij, in scadenza il prossimo 30 giugno, Marotta è molto vigile sul mercato per questo reparto.

Negli ultimi tempi il nome più accostato alla causa nerazzurra è stato quello di Chris Smalling, centrale difensivo inglese della Roma in scadenza con i giallorossi.

Niente Inter, la decisione del giocatore

Tuttavia, stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, pare che il giocatore sia tentato di rimanere nella capitale firmando un biennale.

Dunque, al momento, Smalling sembra molto lontano dal vestire la maglia dell’Inter.

Chris Smalling, Roma (IMAGO)
Chris Smalling, Roma (IMAGO)

Questi giorni potrebbero essere davvero decisivi: il giocatore si sta confrontando con la famiglia e con il procuratore al fine di sciogliere ogni dubbio riguardo il suo prossimo futuro.

È un reparto, quello difensivo, che quest’anno in casa Inter non ha dato i risultati sperati,  basti pensare che i nerazzurri hanno subito quasi il doppio dei gol del Napoli capolista.

Pertanto, con l’obiettivo di migliorare nella prossima stagione, la dirigenza cercherà di portare a Milano difensori forti e pronti a vestire la maglia dell’Inter.

Impostazioni privacy