Inter, nome nuovo per l’attacco: nel mirino un bomber internazionale

Quest’anno la stagione dell’Inter ha vissuto di alti e bassi, in campionato i nerazzurri hanno fatto tanta fatica mentre in Champions League, nonostante il girone di ferro, hanno ben figurato approdando anche ai quarti di finale.

Una delle maggiori delusioni per Simone Inzaghi deriva senza ombra di dubbio dal reparto offensivo: fatta eccezione di Lautaro Martinez, gli altri attaccanti della rosa hanno riscontrato molte difficoltà.

In vista della prossima stagione però le cose potrebbero cambiare, molto dipenderà dalle questioni legate al futuro dell’allenatore Inzaghi e del centravanti Romelu Lukaku.

Calciomercato Inter, pronto l’assalto per l’attaccante

Tuttavia, per non farsi trovare impeparati, i dirigenti nerazzurri sono già alla ricerca del prossimo bomber nerazzurro.

Infatti, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Marotta ha messo nel mirino Pierre-Emerick Aubameyang, attaccante del Chelsea.

Aubameyang, Chelsea
Aubameyang, Chelsea

In caso di mancato rinnovo da parte di Lukaku la società punterebbe l’attaccante gabonese, giocatore che rientra nei patrametri dell’Inter: è un parametro zero ed ha esperienza internazionale.

Nelle prossime settimane seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti ma l’Inter è già vigile sul mercato in vista della prossima stagione.

Impostazioni privacy