Inter-Juventus clamoroso: fallo di mano anche nel gol del match femminile!

Dopo appena 6 giorni dalle polemiche di Inter-Juventus maschile per il gol di Kostic viziato da un evidente tocco con il braccio dell’attaccante serbo Dusan Vlahovic, quest’oggi durante il derby d’Italia femminile c’è stato un episodio analogo.

Le due compagini, dopo il turno di riposo, debuttavano nella Poule Scudetto della Serie A Tim femminile e la squadra nerazzurra perde al debutto per 3-1 contro le rivali della Juventus con il primo gol però irregolare.

Inter-Juventus fallo di mano
Inter-Juventus fallo di mano

Derby d’Italia femminile, polemiche dopo il gol

Gara che si sblocca dopo appena 15 minuti con la rete di Linda Sembrant sugli sviluppi di un calcio d’angolo dopo che la palla colpisce la traversa, gol viziato però da un evidente tocco con il braccio da parte della giocatrice bianconera di cui non si rende conto l’arbitro.

Le polemiche non si faranno di certo attendere dopo quest’episodio che ha condizionato senza ombra di dubbio il corretto svolgimento del match poi terminato per 3-1 a favore della squadra bianconera.

Evidentemente le polemiche di appena 6 giorni fa non hanno insegnato nulla, questi errori arbitrali in un match di estrema importanza per la lotta scudetto non possono essere tollerati poiché questi sbagli isolati influenzano un campionato intero.

Impostazioni privacy