Inter, la previsione di Cassano: “Tornerà per 8 milioni”

La stagione dell’Inter ha avuto molti alti e bassi con prestazioni non all’altezza della rosa di cui dispone l’allenatore il quale è sicuramente il primo sul banco degli imputati per non aver saputo gestire adeguatamente la squadra.

Simone Inzaghi ha sicuramente riportato trofei in casa Inter come lui stesso rivendica, forse troppo spesso, ma tutto ciò non elimina la delusione per lo scudetto perso alle battute finali la scorsa stagione proprio contro il Milan ma soprattutto i trofei non possono essere una scusante per le nove sconfitte registrate fin qui in campionato.

Conte Inter
Conte Inter

Le parole dell’ex fantasista

Nove sconfitte, veramente troppe per una squadra che a inizio stagione aveva come obiettivo principale quello di riportare il tricolore nella parte giusta di Milano e il rendimento sovrannaturale del Napoli di Spalletti non rappresenta un alibi.

Le critiche nei confronti dell’allenatore non si sono fatte attendere e ad oggi sono vive le possibilità di un esonero a fine stagione per Simone Inzaghi e a tal proposito l’ex attaccante proprio dell’Inter Antonio Cassano è sicuro che il prossimo a sedersi sulla panchina nerazzurra sarà Antonio Conte.

L’ormai ex fantasista di Bari che ha incantato la serie A per anni con le sue giocate ha espresso la sua opinione su un possibile ritorno di Conte. Di seguito le sue parole alla Bobo Tv:

Prenderà la buonuscita dal Tottenham, gli fai 3 anni di contratto. Lui è andato via perché voleva prendere 15 milioni all’anno, è un furbacchione, ora torna in Italia, prende una squadra che ha fatto malissimo in queste due stagioni e che deve ripartire. Ve lo dico già: rischia di vincere il campionato, se gli prendono 2-3 pezzi nuovi, è bravo quando non ci sono i campioni. Lukaku? Spingerà per farlo restare”.

FantaAntonio è quindi certo di ciò: l’allenatore che ha riportato l’Inter sul tetto d’Italia nel 2021 è pronto a tornare sulla panchina nerazzurra dopo la sua esperienza fallimentare al Tottenham.

Impostazioni privacy