Bomba dall’Argentina: “Messi all’Inter, Zanetti ha un’arma segreta!”

Stagione nerazzurra che entra nel vivo, la squadra di Simone Inzaghi nei prossimi due mesi sarà impegnata su ben 3 fronti: semifinali di Coppa Italia contro la Juventus, quarti di finale di Champions League contro il Benfica e il campionato dove bisogna consolidare almeno il quarto posto.

Nonostante gli imminenti impegni calcistici della squadra la dirigenza sta già pensando al futuro con le possibili cessioni ma soprattutto i possibili acquisti per alzare ulteriormente l’asticella la prossima stagione.

Zanetti Messi Inter
Zanetti Messi Inter

Calciomercato Inter, può arrivare Messi

La società nerazzurra avrebbe puntato l’attaccante italo-argentino Mateo Retegui per continuare la tradizione di attaccanti argentini, inoltre si fa sempre più insistente il nome di Tommaso Baldanzi, trequartista dell’Empoli che lo scorso 24 gennaio ha siglato la rete dell.1-0 proprio contro i nerazzurri.

La notizia che però arriva dall’argentina ha del clamoroso, secondo il giornalista spagnolo Sergio Gonzalez l’Inter avrebbe tutta l’intenzione di ingaggiare Lionel Messi la prossima estate e tra le possibili motivazioni ci sarebbe la presenza del vicepresidente Javier Zanetti in ottimi rapporti con la Pulce.

Il giornalista spagnolo tiene presente inoltre vari fattori che andrebbero a favore della squadra nerazzurra: l’attuale situazione di Messi in Francia col Psg destinata a finire visti i rapporti non idilliaci con i compagni e l’allenatore, i soliti problemi economici che attanagliano il Barcellona ormai da anni e l’ex capitano nerazzurro che avrebbe un’arma segreta per garantire questo colpo a dir poco eclatante.

Impostazioni privacy