Skriniar visitato da un medico del PSG? Il difensore dell’Inter fa chiarezza sui social! (FOTO)

Nella giornata odierna è esplosa una polemica attorno a Milan Skriniar. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il difensore slovacco prima di raggiungere il raduno della sua nazionale si sarebbe recato a Capbreton su indicazione del PSG, presumibilmente per svolgere delle visite mediche. Il difensore in forza all’Inter tramite una stories su Instagram ha voluto spegnere le polemiche.

Skriniar spegne le polemiche tramite Instagram

Il difensore dell’Inter, probabilmente innervosito dalle voci uscite in giornata, ha voluto affidarsi ad Instagram per chiarire la situazione venutasi a creare. Tramite il suo profilo social Skriniar ha voluto difendersi dalle accuse mosse nei suoi confronti, precisando come ci sia piena sintonia con lo staff medico dell’Inter

Di seguito la stories Instagram di Skriniar:

Stories Skriniar

“Ci tengo a dirvi che ho sempre seguito tutte le indicazioni mediche dello staff sanitario dell’Inter e dei suoi specialisti esterni. L’Inter mi ha sottoposto ieri a ulteriore visita specialistica, che ha confermato la mia diagnosi, e quindi già da oggi, alla presenza dello staff medico, ho iniziato un nuovo ciclo di cure prescritte dal medico esterno di fiducia della società”. 
Impostazioni privacy