Nuovo stadio Inter, parla il presidente Fontana: le novità

La questione stadio le due squadre di Milano resta più accesa che mai. Dopo il naufragio del progetto de “La Cattedrale“, il Milan si è mosso maggiormente per trovare una nuova soluzione, mentre l’Inter ha voluto fare valutazioni differenti.

Proprio a questo proposito, è intervenuto oggi ai microfoni di TvPlay, Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia.

Fontana, che ieri ha incontrato Gerry Cardinale, ha parlato della questione stadio sia per il Milan che per l’Inter.

Attilio Fontana Stadio Inter

Di seguito le parole del Presidente Fontana sul nuovo stadio nerazzurro:

“L’Inter ha fatto una serie di valutazioni, non ho mai parlato con i nerazzurri sull’ipotesi di un terreno completamente fuori dal centro di Milano, dalle parti di Rozzano, ma non saprei dire nulla, non ho avuto interlocuzioni Credo che la burocrazia si riferisca a tutta l’attività pubblica italiana. Anche quando la Regione vuole realizzare un’opera pubblica, dal momento della decisione a quello dell’apertura dei cantieri, se non ci sono ricorsi, ci vogliono minimo tre anni e mezzo. Abbattere i tempi della burocrazia credo sia fondamentale soprattutto per le nostre squadre che penso abbiano bisogno degli introiti dello stadio. Dobbiamo cercare di sburocratizzare tutte le procedure amministrative”.

Impostazioni privacy