Calciomercato Inter, Premier League interessata ad Onana: Marotta ha scelto il sostituto

Con André Onana a difesa della porta nerazzurra, la squadra di Inzaghi ha acquisito sicuramente maggior sicurezza e fiducia; questo stato non rispecchia sicuramente la stagione dei nerazzurri, che soprattutto in trasferta continuano a subire tanto.

Onana, portiere camerunese classe 1996, è arrivato all’Inter a parametro zero la scorsa estate, e piano piano si è preso il posto da titolare negli 11 di Inzaghi, scavalcando Handanovic.

Onana piace in Premier League, l’Inter si guarda intorno: il sostituto arriva dalla Serie A

Il portiere camerunese si trova molto bene a Milano e non ha intenzione di lasciare subito l’Inter; come riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, però, Onana piace molto a tre club di Premier League: Chelsea, Manchester United e Tottenham.

La società di Viale della Liberazione, Marotta e Ausilio in primis, non hanno intenzione di cedere Onana dopo solo un anno con la maglia nerazzurra, ma se mai dovesse succedere, la cifra del cartellino si aggirerebbe attorno ai 60-70 milioni di euro.

Onana Inter Calciomercato

Nel frattempo, la società nerazzurra si starebbe guardando intorno e avrebbe messo gli occhi su un portiere di Serie A, Guglielmo Vicario: in forza all’Empoli, Vicario sta dimostrando di essere all’altezza di una squadra di alta classifica.

Al momento, quindi, Onana sembrerebbe proseguire in totale serenità all’Inter, ma la società si sta già muovendo a possibili sostituti, anche per Handanovic.

Impostazioni privacy