Skriniar periodo da incubo non solo all’Inter: dura critica del ct della Slovacchia!

Milan Skriniar è fermo ai box, salvo uno spezzone contro il Porto, dalla partita contro la Sampdoria: l’infortunio che lo sta tenendo lontano dal terreno di gioco sembra essere più grave del previsto e ore l’Inter è preoccupata sulla data del rientro, dato il fitto calendario di Aprile.

Nonostante l’infortunio, però, Skriniar ha risposto presente alla convocazione in Nazionale, salvo poi far rientro nella giornata odierna a Milano, viste le condizioni fisiche non ottimali.

Il ct della Slovacchia duro su Skriniar: le parole

In vista della prima partita di qualificazione a Euro2024, il ct della Slovacchia, Francesco Calzona, è intervenuto in conferenza stampa e ha risposto così alle domande dei giornalisti in merito all’infortunio di Skriniar:

!Abbiamo deciso ieri. È un top player, non ho preso bene la sua assenza. Non sono contento, è uno dei giocatori più importanti della nazionale nonché il capitano. Al posto di Zrelak ho chiamato Strelec. Il capitano al posto di Skriniar sarà Kucka. Se gioca”.

Skriniar
Skriniar Inter infortunio

Non solo Calzona, ma anche il portiere slovacco Dúbravka si è espresso sull’assenza del difensore centrale nerazzurro:

“Ne abbiamo preso atto, sapevamo che aveva un problema fisico e che sarebbe potuto mancare. È il leader della squadra, ma ci sarà un’opportunità per gli altri di sostituirlo”.

Impostazioni privacy