Inter, primi contatti con Retegui: i nerazzurri hanno una carta da giocarsi

Mateo Retegui è la rivelazione degli ultimi giorni grazie anche alla convocazione di Mancini in nazionale. L’attaccante classe 1999, in prestito al Tigre dal febbraio 2002, ha segnato sei gol in nove partite da gennaio ad ora.

Numeri che lo hanno accostato a diverse big europee in vista del prossimo calciomercato. Tra queste c’è anche l’Inter, intenta a cercare un attaccante da affiancare a Lautaro in vista della prossima stagione.

Retegui
Retegui

L’Inter vuole giocarsi la carta Colidio

Il club nerazzurro, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe già mosso i primi passi con l’entourage del calciatore per ottenere una corsia preferenziale.

La dirigenza, infatti, spiega la rosea, ha osservato il calciatore dal vivo in occasione del recente viaggio in Sudamerica del vice ds Baccin, che avrebbe parlato anche con il padre del calciatore.

Inoltre, si legge sulla Gazzetta, i nerazzurri hanno una carta in più da potersi giocare: Facundo Colidio. L’attaccante di proprietà dell’Inter è corteggiato sia dal Boca Juniors che dal Tigre. Non è escluso, infatti, che l’Inter possa usare Colidio come pedina di scambio

Impostazioni privacy