Inter-Juventus, un altro fallo di mano nell’azione del gol di Kostic è sfuggito al VAR!

La clamorosa sconfitta contro la Juventus continua a portare strascichi, soprattutto per un arbitraggio non proprio impeccabile con errori che hanno influenzato pesantemente la partita.

L’Inter ha, infatti, perso 0-1 per un gol che sembrerebbe a tutti gli effetti irregolare. In primis, per il probabile tocco di braccio di Rabiot nel controllo del pallone, ma soprattutto per un secondo tocco di braccio che non è stato minimamente valutato: nella stessa azione Vlahovic riceve palla dal francese ma non riesce a controllare nel migliore dei modi, così si aggiusta il pallone con un movimento della spalla che sembra molto ambiguo.

Vlahovic Inter Juventus

Fallo di mano sfuggito al Var

L’azione non è sfuggita nel post-partita a Mediaset: durante il programma sportivo Pressing Graziano Cesari ha evidenziato il gesto dell’attaccante bianconero ponendo il dubbio sulla natura del suo movimento e chiedendo come mai il Var non si intervenuto per valutarne insieme all’arbitro l’entità. Certamente quella del gol di Kostic rimane un’azione confusa che lascia diversi dubbi anche diverse ore dopo la fine del match.

Impostazioni privacy