Rivelazione di Inzaghi sulle condizioni di Lukaku: le parole

Mancano pochi minuti al derby d’Italia. Inter-Juventus rappresenta uno degli scontri ritenuti più importanti da tifosi e calciatori. I nerazzurri vogliono allungare dopo che il Milan è stato sconfitto dall’Udinese e tornare così a -18 punti dalla capolista Napoli.

La Juventus non vuole assolutamente sbagliare uno scontro diretto come questo e la possibilità che venga rimossa la penalizzazione di 15 punti c’è. In questo caso la lotta per la qualificazione alla prossima Champions League sarà ancora più aperta.

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Inzaghi su Inter-Juventus

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter
Lukaku? Sta bene, così come Correa e Dzeko ci daranno una mano a partita in corso. Soulè? La Juve è talmente fornita di giocatori che devo pensare alla mia squadra. Poi hanno altri top come Chiesa e Di Maria in panchina. Entrambe veniamo da un tour de force importante, dobbiamo dare il nostro meglio”.

Su Massimiliano Allegri

“Frase di Allegri di ieri? C’è grande stima con Max, non ha bisogno di presentazioni. Noi pensiamo solo al campo, al resto ci penseranno altre persone”.

Impostazioni privacy