Caos tifosi Inter a Oporto, duro striscione a San Siro – FOTO

L‘Inter affronta la Juventus in una gara che si preannuncia caldissima vista l’importanza del match e la forte rivalità fra le due squadre. Per i nerazzurri, l’imperativo sarà gestire al meglio le fatiche di coppa, dopo lo 0-0 di martedì contro il Porto in trasferta utile ad ottenere il passaggio ai quarti di Champions League.

Riguardo quest’ultima partita, a far parlare non sono stati solo i fatti sul campo. Hanno fatto discutere infatti le immagini in cui si sono visti centinaia di tifosi nerazzurri ammassati fuori allo Stadio Do Dragao a cui è stato impedito di accedere all’impianto per la visione del match, nonostante il possesso di un regolare biglietto.

Striscione tifosi Inter

Caos Oporto, la dura presa di posizione dei tifosi dell’Inter

Su tali fatti, si è espressa in modo molto decisa nell’immeditato post gara già la dirigenza dell’Inter. La tifoseria, invece, ha voluto dire la sua in occasione della gara di stasera contro la Juventus con uno striscione in portoghese esposto nella Curva Nord del Meazza.

Lo striscione tradotto recita: “Porto senza dignità così come i suoi falsi ultras“. L’esposizione di questo è stata accompagnata ad una serie di cori offensivi contro il Porto e i tifosi portoghesi, segno dea forte risposta del tifo organizzato nerazzurro per i fatti di Oporto.

Impostazioni privacy