Fallo di mano su gol Juve? La risposta di Marelli in diretta non lascia dubbi

La gara fra Inter e Juventus, come da tradizione, sta regalando emozioni e, soprattutto, polemiche. Stavolta queste si sono proposte in occasione della rete di Kostic che ha sbloccato il match in favore dei bianconeri.

Tante le proteste in campo e dalla panchina per due possibili tocchi col braccio nell’azione chiusa poi col tiro vincente dell’esterno serbo, il primo di Rabiot e il secondo di Vlahovic.

Episodio Rabiot Inter Juventus
Episodio Rabiot Inter Juventus

Gol Juventus, la spiegazione di Marelli sull’episodio

Ha provato a spiegare questo complicato episodio l’opinionista arbitrale di Dazn Luca Marelli immediatamente dopo l’assegnazione della rete. Sicuramente, se ne discuterà ancora tanto anche nel post gara. Di seguito quanto riportato:

Il primo controllo di Rabiot a centrocampo ha il braccio sinistro molto vicino al pallone, ma non ci sono immagini chiarissime. L’episodio è molto simile a quello della settimana scorsa contro la Sampdoria. La sensazione è che un tocco di braccio possa esserci in partenza, ma nessuna immagine ci restituisce una certezza al riguardo. Quello di Vlahovic invece non è punibile perché ha le braccia molto attaccate al corpo e non ne aumenta il volume

Impostazioni privacy