LIVE – Sorteggi Champions League, svelata l’avversaria del’Inter

È tempo di sorteggi di Champions League. A breve l’Inter conoscerà la propria avversaria per i quarti di finale della stessa competizione UEFA.

Dopo il passaggio del turno contro il Porto, i nerazzurri sono pronti a catapultarsi in un nuova e affascinante sfida.

Arrivati a questo punto, ognuna delle otto squadre può trovarsi difronte chiunque delle altre sette. Probabile, quindi, che possa esserci anche un derby tra club della stessa nazione. Tra le possibili avversarie dei nerazzurri, dunque, ci sono: Manchester City, Benfica, Bayern Monaco, Milan, Napoli, Chelsea e Real Madrid.

Inter, sorteggi, Champions League

Champions League, ecco l’avversaria ai sorteggi: l’avversaria dell’Inter

L’Inter, dopo aver passato il girone di Champions League come seconda, dietro al Bayern Monaco, ha eliminato il Porto agli ottavi di finale. Dopo bene dodici anni, quindi, i nerazzurri accedono ai quarti della coppa dalle grandi orecchie, pronti a sognare in grande.

Le squadre arrivate a far parte delle migliori otto d’Europa, oltre all’Inter, sono: Manchester City, Benfica, Bayern Monaco, Milan, Napoli, Chelsea e Real Madrid.

Da Nyon è venuta fuori l’avversaria dei nerazzurri ai quarti di Champions League, sarà il Benfica.

Nella stessa parte del tabellone di Inter e Benfica, ci sono Napoli e Milan, pronte per il derby italiano. Dunque, possibile semifinale italiana, in caso di passaggio turno dei nerazzurri.

Quelle che seguono, sono tutte le sfide degli ottavi di Champions League.

Benfica-Inter

Milan-Napoli

Real Madrid-Chelsea

Manchester City-Bayern Monaco

Le vincenti tra Benfica-Inter e Milan-Napoli si affronteranno in semifinale, così come ad affrontarsi in semifinale saranno le vincenti tra Real Madrid-Chelsea e Manchester City-Bayern Monaco.

Quarti di finale di Champions League: le date

L’Inter disputerà la prima partita in trasferta, 11 o 12 Aprile, mentre il ritorno a Milano o il 18 o il 19 Aprile. 

Impostazioni privacy