Inter-Benfica, dove vedere i quarti di Champions League in tv e streaming

DOVE VEDERE INTER BENFICA – Mercoledì 19 aprile, alle ore 21:00, allo stadio San Siro di Milano, andrà in scena la gara tra Inter e Benfica, ritorno dei quarti di finale di Champions League.

La formazione nerazzurra, dopo essersi qualificata seconda nel girone, ha battuto agli ottavi il Porto, grazie alla vittoria di misura in casa con il gol di Lukaku. Dodici anni dopo, l’Inter è così riuscita a raggiungere i quarti di finale.

La squadra portoghese, allenata da Roger Schmidt, è riuscita a qualificarsi prima nel girone, davanti a PSG e Juventus, e ad eliminare il Club Brugge nella doppia sfida degli ottavi.

Champions League, i diffidati di Inter e Benfica

Regolamento alla mano, i cartellini gialli accumulati dai giocatori si annulleranno tutti prima delle semifinali. Per i nerazzurri, quindi, sarà fondamentale gestire la propria foga.

Inter Lautaro Martinez

In vista della doppia sfida contro il Benfica, la squadra allenata da Simone Inzaghi conta 3 giocatori a rischio squalifica: Bastoni, Dimarco, Lautaro Martinez. Per il Benfica, invece, i diffidati sono Florentino, Joao Mario, ex attesissimo della sfida, Gonçalo Ramos.

Dove vedere Inter-Benfica in tv e streaming

La partita di ritorno tra Inter e Benfica sarà visibile in esclusiva su Amazon Prime Video: il match sarà possibile vederlo in diretta TV scaricando l’app di Amazon Prime Video su Smart TV.

La partita è possibile vederla anche in diretta streaming, collegandosi sul sito di Amazon Prime Video su PC o su dispositivi mobili.

A commentare il match sarà Sandro Piccinini.

Impostazioni privacy